JAPANESE COSMETICS AND SKIN CARE

La bellezza per i giapponesi è profondamente connessa ai concetti di armonia ed equilibrio. Proprio per questo, SENSAI propone una filosofia di trattamento infusa di costanza e delicatezza.

Grazie all’originale rituale anti-età Saho e all’esclusivo ingrediente seta Koishimaru, i prodotti SENSAI vi aiuteranno ad ottenere la SILK SKIN, una pelle incredibilmente setosa e luminosa.

Questo corso vi insegnerà come eseguire a casa tutti gli step di trattamento SENSAI per ritrovare la naturale bellezza della vostra pelle.

    RITUALE SENSAI Saho
    Il rituale SENSAI Saho è ispirato all’etichetta che regola la cerimonia del tè giapponese, e svela l'importanza di gesti corretti, eseguiti nel modo corretto e secondo l'ordine corretto. SENSAI Saho è il rituale per la cura quotidiana della pelle.

     

    Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio:

    • l'iconica SENSAI SPONGE CHIEF, spugna estremamente assorbente in grado di rimuovere delicatamente i prodotti senza irritare la pelle,
    • ABSOLUTE SILK MICRO MOUSSE TREATMENT (Special Size 50mL) una lozione anti età arricchita con micro bolle di acido carbonico che penetrano in profondità nella pelle per contrastare i segni dell’invecchiamento,
    • una pratica e comoda GWP con taglie speciali di CELLULAR PERFOMANCE ADVANCED DAY CREAM SPF30 4.6mL; SILKY PURIFYING CLEANSING OIL 30mL; SILKY PURIFYING CREAMY SOAP 30mL. 

    DETTAGLI:

    CALENDARIO:
    - Sabato 20 NOVEMBRE ( MATTINA: Ore 10:30 - 12:00 )*
    * è consentito l'ingresso a workshop iniziato per coloro che hanno esigenze legate ad orari lavorativi

    PARTECIPANTI: max 15
    DOVE: TENOHA CO-WORKING
    DURATA:  90 min
    COSTO: 35 € 
    * i temi trattati nelle lezioni sono sempre diversi e non propedeutici tra loro


    DOCENTI
    :
    Floranna Cassano

    Floranna Cassano vanta un’esperienza trentennale nel settore cosmetico ed è Training Manager SENSAI da oltre 7 anni. È una grande appassionata di cultura giapponese ed esperta nell’educazione skincare.

     
    NB: è richiesta l'esibizione del Green Pass o di un certificato che attesti di essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti il workshop